Return to Website

SrananComForum

Discuss The News Or Anything Worth Discussing

SrananComForum
Start a New Topic 
Author
Comment
Avete mai provato un brunch completamente vegetariano o vegano ad Ancona?

Ciao a tutti! Ultimamente sto cercando posti nuovi ad Ancona per fare colazione o brunch nel weekend e mi è venuta una curiosità: avete mai provato un brunch completamente vegetariano o vegano? Non sono vegetariano, però mi piace assaggiare cose diverse e spesso rimango sorpreso da piatti che normalmente non ordinerei. A volte i locali tradizionali propongono sempre le stesse opzioni, mentre mi piacerebbe trovare un posto con un’atmosfera rilassata, prodotti freschi e magari anche qualche idea originale. Se avete esperienze personali o consigli, raccontatemi un po’, perché sto pensando di organizzare una mattinata tranquilla con amici e vorrei cambiare dalle solite abitudini.

Re: Avete mai provato un brunch completamente vegetariano o vegano ad Ancona?

Sì, qualche mese fa ho iniziato a esplorare questo tipo di locali perché una mia amica è vegana e volevamo trovare un posto che potesse piacere a entrambe. Devo dire che mi sono ricreduta su molti piatti: pensavo che un brunch senza ingredienti tradizionali fosse limitato, invece ho scoperto tante idee interessanti, come torte salate con verdure di stagione, pancake vegetali e dolci fatti in casa. Una delle cose che apprezzo di più è l’ambiente: spesso questi posti sono molto tranquilli e invitano a fermarsi più a lungo, magari per leggere o chiacchierare senza fretta. Cercando informazioni ho trovato anche questo sito:https://zuccheroaveloanconait.com/ dove si parla di un locale che unisce cucina veg, accoglienza e anche la passione per le biciclette, una combinazione piuttosto originale. In generale penso che il brunch vegetariano sia una bella alternativa, anche per chi non segue una dieta specifica, perché permette di assaggiare sapori nuovi senza rinunciare alla convivialità.