Return to Website

SrananComForum

Discuss The News Or Anything Worth Discussing

SrananComForum
Start a New Topic 
Author
Comment
mi è stato prescritto Vidalista 60 mg

Ciao a tutti, mi è stato prescritto Vidalista 60 mg da un medico amico che lo usa spesso con i suoi pazienti, ma ho una domanda che mi sta un po' preoccupando. Qualcuno di voi sa se è davvero sicuro assumerlo insieme ad altri farmaci, tipo quelli per la pressione alta o antidepressivi? Non voglio combinare pasticci… se avete esperienze dirette o anche solo consigli pratici, vi leggo volentieri. Non vorrei fare errori banali.

Re: mi è stato prescritto Vidalista 60 mg

Ciao, domanda molto importante e assolutamente legittima. Io lo uso da un po’ e ti dico subito che, anche se Vidalista 60 mg è efficace (almeno per me lo è stato), bisogna stare molto attenti se lo si prende in combinazione con altri medicinali. Ad esempio, io prendo ramipril per la pressione e il mio medico mi ha fatto ridurre il dosaggio prima di iniziare con Vidalista, proprio per evitare un calo eccessivo della pressione. Un altro amico prende antidepressivi e gli è stato sconsigliato di combinarli direttamente senza supervisione medica. Insomma, tutto dipende dai farmaci che stai assumendo. Qui trovi le info ufficiali sul prodotto, che ti consiglio di leggere per bene: https://kamagraoraljelly.it/product/vidalista-60-mg/. Meglio parlarne con un medico, ma intanto dai un'occhiata anche tu per capire meglio i rischi potenziali.

Re: mi è stato prescritto Vidalista 60 mg

Anch’io ho avuto dei dubbi simili. Credo che con questi farmaci sia sempre meglio andare con cautela, anche perché le interazioni possono essere strane e cambiare da persona a persona.