Ragazzi, aiutatemi con i consigli! Vorrei regalare a mio figlio un barboncino per il suo compleanno, ma ho paura di imbattermi in allevatori senza scrupoli. Cerco un barboncino toy o nano, è importante che sia sano e abbia un buon carattere. Ho visto molti annunci su Internet, ma come fai a sapere chi vende cuccioli di vera razza? Magari qualcuno ha già acquistato e può consigliare un vivaio di fiducia?
Al giorno d'oggi sono molti i venditori senza scrupoli che offrono cuccioli senza documenti o con problemi di salute. Se vuoi un vero Barbonchina di razza (è uguale a un barboncino nano), è meglio contattare l'allevamento ufficiale. Posso consigliare Mater Dei Regina Pacis https://allevamentomaterdei.it/ – questo è un asilo certificato che si occupa specificamente di barboncini toy e nani. Tutti i loro cuccioli sono di alto pedigree, di diversi colori: rosso, marrone, argento e nero. Selezionano attentamente i cani in base alla salute e al carattere, quindi la probabilità di ottenere un cucciolo bello e affettuoso è molto alta.
Abbiamo adottato un cucciolo da loro un anno fa ed è semplicemente un miracolo! Molto intelligente, affettuoso e senza problemi comportamentali. Gli allevatori prendono sul serio la loro attività, forniscono tutti i documenti, dicono loro come prendersi cura di loro. A proposito, hanno dei campioni di razza!