Return to Website

LUIGI TENCO webforum

Spazio dove i fans di LUIGI TENCO possono trovare momenti di confronto, scambiarsi opinioni, saluti, etc. etc......

LUIGI TENCO webforum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: A dire il vero...

Sono stato qualche giorno alla larga da questo sito e sono andato a leggere altrove ed altrove ho anche letto che qualcuno sospetta l' ex marito di Dalidà (che pare possedesse una pistola identica a quella di Tenco con cui sucessivamente a sua volta ,se nom mi sbaglio si suicidò)...che il marito di Dalidà fosse stato invitato a SanRemo con l'intento di usarlo come capro espiatorio nel caso in cui nonostante i chiari e riusciti trucchi messi in opera per insabbiare ad arte la verità parte di essa fosse emersa ?
Certamente in questa vicenda non mancano circostanze inquietanti .
Ci si chiede per esempio come mai Sandro Ciotti (la cui stanza mi pare confinasse con quella di Tenco) e molti altri presenti nello stesso albergo non udirono lo sparo...forse perchè il proiettile che uccise il cantautore fù sparato da un' arma dotata di silenziatore ?
Anche questo fatto potrebbe essere sufficiente a dimostrare che non fù suicidio ma omicidio.
Massimo dice di sentirsi uno che le idee se le è chiarite...secondo me ognuno le idee se le chiarisce a modo suo e così anch'io credo di essermi chiarito le idee a modo mio e ribadisco di poter essere sicuro che luigi Tenco non si suicidò ma "fù" suicidato per conto di ciò che chiamo CIA italiana.

Ciao.

P.S.=
Ho deciso di abbandonare lo pseudonimo RockoSparvera
perchè tanto è inutile visto che appare l' indirizzo elettronico di chi scrive.

Re: Re: A dire il vero...

Sul mio sito caro Roberto potrai toglierti anche gli ultimi dubbi residui riguardo l'argomento ( www.luigitenco60s.it ). Morisse di certo non era andato a SANREMO per motivi canori e di sicuro so CHE NON FOSSE GELOSO DI DALIDA. Piuttosto invece direi che era molto amico di quest'ultima e che si sarebbe fatta in QUATTRO PER ESAUDIRE ogni "suo desiderio".

Luigi disse: Dalida è una donna ignorante e nevrotica che non riesce a sopportare le sconfitte "sentimentali" e "professionali". Chiediamoci almeno una volta prima di andare al creatore...A QUALE SCON***** SENTIMENTALE ALLUDEVA LUIGI!

Ti aspetto sul mio sito e spero che scriverai qualcosa anche li!

http://www.luigitenco60s.it