Return to Website

LUIGI TENCO webforum

Spazio dove i fans di LUIGI TENCO possono trovare momenti di confronto, scambiarsi opinioni, saluti, etc. etc......

LUIGI TENCO webforum
Start a New Topic 
Author
Comment
"Enigma"

Caro Gigi Mai,

raccontaci cosa ne pensi della trasmissione televisiva Enigma di venerdì 28 febbraio dedicata al mistero della morte di Luigi, essendo stata adombrata anche l'ipotesi di omicidio...

Ciao, Anna

Re: "Enigma"


Ritengo sia stata una buona occasione per promuovere l'immagine di Luigi, anche se non mi è piaciuta la scelta del "momento" che coincide troppo con l'inizio dello Spettacolo di Sanremo...ho sempre timore infatti, che si voglia utilizzare il nome di Tenco, per riaffermare poi che "lo Spettacolo deve continuare" ed ho trovato pertanto fuori luogo l'intervista fatta, in quel contesto, a Pippo Baudo.

Inoltre, non apprezzo che si parli troppo della vicenda personale di Luigi e poco dei suoi meriti artistici, che iniziano con il jazz e con il rock...a me pare che Tenco debba essere valorizzato per ciò che ci ha lasciato e non per "come" ci ha lasciato. Comunque, se parlare del suo gesto estremo, può servire a chiarire le idee a qualcuno (nell'ottica richiesta dall'ultimo messaggio lasciato da Tenco), ben venga anche una trasmissione come Enigma.

Personalmente, non ho dubbi sul fatto che il messaggio lasciato da Tenco, sia autentico!

Massimo (gigimai)

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Caro Gigi Mai,

raccontaci cosa ne pensi della trasmissione televisiva Enigma di venerdì 28 febbraio dedicata al mistero della morte di Luigi, essendo stata adombrata anche l'ipotesi di omicidio...

Ciao, Anna