General Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
lxweb

Dato che ancora io non l' ho capito molto bene sapreste spiegarmi quale figura professionale forma Lxweb perchè le occupazioni in cui rientrano le lingue o il computer o entrambi contemporaneamente sono davvero tante e non so se ciò sia un bene o un male.

Sito: www.nakataimpastato.com

Re: lxweb

Ciao Gaspare. Io che ho finito a luglio e ho già deciso il mio futuro posso forse risponderti. La figura che intende formare questo corso non l'ho capita neanch'io fino ad adesso. Posso dirti che di quello che c'è da sapere sul mondo del web si sa il 5%. Questo perchè: a parte il prof. Disparti e un paesano tuo in questo corso ci sono delle persone che credono di sapere ma in realtà sanno poco o forse sanno ma non vogliono trasmettere il loro sapere per rimanerne gli unici detentori. Con questo non voglio scoraggiarti anzi visto le grandi potenzialità che tu hai ti consiglio dopo la laurea di cambiare aria e fare qualche esperienza lavorativa fuori la sicilia o ancora meglio all'estero ovvero dove ci sono persone che vogliono investire su di te e credono nelle tue potenzialità. Come si dice "cu nesci arrinesci". Io ti posso dire che sto traendo molte cose positive dal punto di vista professioanle dall'esperienza che tu sai sto facendo; l'unica cosa negativa è la mancanza della nostra terra che pur con tutti i suoi difetti è sempre la nostra vera casa. Credi sempre in te stesso. Ciao Gaspare. A proposito perchè non ci vieni a trovare? Una buona occasione sarebbe la partita tra Juve e Inter, che dici?

Re: lxweb

Ciao Gaspare,
scusa se m'intrometto nel tuo forum, l'ho trovato navigando sul web alla ricerca d'informazioni sul corso di laurea lingue x web. Frequento il quinto anno del liceo linguistico ad Acireale. Non volendo proseguire con le solite facoltà linguistiche, ero interessata a lingue x web, ma volevo avere informazioni più dettagliate sull'informatica che si studia, e sui test di ammissione. puoi darmi una mano?grazie anticipatamente