Gilberto Simoni Fan Club Forum

Welcome to Gilberto Simoni Fan Club Forum. Feel free to post a message !

Benvenuti nel forum del Fan Club di Gilberto Simoni. Inviate pure i vostri messaggi !

Return to Website

Reply
  Forum

Subject:   MILANO-SANREMO
Name:   mauro-sestri levante
Date Posted:   Mar 14, 06 - 5:38 PM
Email:   sogliola69@libero.it
Message:   Ciao a tutti...butto giu' un mio piano in vista della classicissima di primavera...
io mi vedo all'uscita del casello di masone con mimmo...poi andiamo con la mia macchinina o in cima al turchino o al rifornimento di campo ligure...dipende dal tempo (se è brutto si sta in basso a campo ligure, se è bello si va in cima al turchino)...poi planiamo a voltri, prendiamo l'autostrada e via verso sanremo...via roma zona arrivo, o meglio zona pullman saunier duval...
se qualcuno vuole venire con noi devrebbe arrivare in macchina fino a masone oppure contattare il mio cognatino preferito...potrebbe venire almeno fino a tortona a prendervi....
comunque in macchina da masone a sanremo e ritorno ci sono almeno due posti sicuri...
se decidete invece di andare alla partenza mi raccomando caricatemi bene il GIBO...soprattutto in prospettiva giro...ciao a tutti, mauro.

ps: per chiara: quella robetta che sai te l'ho spedita venerdì pomeriggio, ti arriverà a giorni al lavoro, fammi sapere se le robette dentro sono arrivate integre. ciao, mauro.
Replies:    
Re: MILANO-SANREMO by webmaster · Mar 14, 06 - 8:51 PM
Re: X MAURO by Chiara · Mar 15, 06 - 11:04 AM
Re: Re: X MAURO by Umbi · Mar 15, 06 - 12:14 PM
mediofondo Milano-Sanremo by webmaster · Mar 15, 06 - 7:37 PM
Re: mediofondo Milano-Sanremo by www.terrabancomer.com/bmail · Jun 18, 08 - 2:57 PM

Reply
  Forum

powered by Powered by Bravenet bravenet.com