Hey Webmasters! Get a free website with holiday themes - Get it NOW!catrame's Forum
Welcome to our forum. Feel free to post a message.
|
||
| Search For Similar Forums · Return to Website | ||
| Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 27) |
| Author | Comment |
capo lamellare
Dec 8, 07 - 10:16 PM |
rivista letteraria LA LAMA
Salute gente del Catrame Son Maric Coudaric, fo parte di una rivista letteraria, LA LAMA, rubesta e antiborghese. Noi siamo i meglio: anime belle nel frusto mondo delle lettere! Fateci una visita e diteci cosa ne pensate; il nostro blog è solo pura sinopia della rivista in cantiere, ma c'è un bel grumo di materiale da sgranucchiare. salute! |
Gino Testa
Feb 26th, 2008 - 12:14 AM |
Mi sa che questi sono i migliori... seguiamoli o ce se schioppano! Gino |
|
luca
Feb 28th, 2008 - 1:11 PM |
i migliori a fare che cosa? |
|
manuel
Feb 29th, 2008 - 2:07 AM |
spam |
Lamellari
Mar 2nd, 2008 - 9:39 PM |
siamo i migliori scrittori che animano l'ormai grigia e frusta cittadella delle lettere! siamo bestie antiborghesi, che si battono con rabbia contro il morbo dell'intimismo d'accatto, del mercimonio squallido e del forsennato onanismo. viva i lamellari... |
|
luca
Mar 3rd, 2008 - 10:33 PM |
finalmente qualcuno originale. bravi lamellari! evviva! |
Lamellari
Mar 8th, 2008 - 12:22 AM |
e come no?! seguiteci con fervore e ne vedrete delle belle... i lamellari son usi a memorabili incursioni a denti stretti durante le presentazioni filistee e borghesuccie di libriccini da strapazzo! chi è di roma non si lasci sfuggire l'occasione di vedere all'opera queste locomotive infojate |
|
luca
Mar 8th, 2008 - 7:08 PM |
vai, barbara, questi sono forti, non te li far scappare! |
|
barbara
Mar 10th, 2008 - 2:52 PM |
locomotive infojate? allora eravate voi sulla tratta roma-napoli, venerdì scorso, a fare quel puttanaio? io ho sentito tutti quei rumori sospetti e ho pensato di dover morire. ho testimoni che hanno ricevuto disposizioni per il testamento... |
|
barbara
Mar 10th, 2008 - 5:40 PM |
ps: a onor di cronaca, le disposizioni erano le seguenti: oro e danari ai miei nemici, latta e pentolame alle persone più care |
Lamellari
Mar 19th, 2008 - 2:07 AM |
Barbara... noi schioppamo come forsennati! questo è... c'è Grillo Nanni, Max, Gibbo! ma quanto so belli loro? so chiù belli! o no? |
|
luca
Mar 19th, 2008 - 10:18 PM |
posate il fiasco, bimbi... cia' |
Lamellari
Mar 28th, 2008 - 7:39 PM |
per gli stomaci più rubesti, leggetevi pure il fogliettone su www.lalama4.splinder.com siamo brande perdio |
Massimo Vaj (nick: oroboros)
Apr 17th, 2008 - 9:41 AM |
A me non mi ci fregate, io vengo dal sessantotto e quel linguacciuto creativo modo d'infinocchiamento l'ho quasi creato e ora cosa mi ritrovo a fare? Eh?... Dicevo di non vivere per la michetta e ora son qua che mi faccio il pane da solo ché non c'ho il grano per la panetteria. Declamavo la libertà sessuale e la mia bella bambina ne ha appro*****to alla grande. Ostentavo generosità e quasi devo litigare per il posto fuori dai gradini della chiesa, a questuare. Mostravo di guardare spesso verso le stelle e c'ho un'infiammazione alla cervicale che non posso più giocare con l'aquilone acrobatico. Emminchia! Adesso ho optato per la spiritualità. Non quella becera New Age, ma quella peggio che ti induce al sacrificio del tuo ego che, solo, ti apre la strada al guardare la Verità negli occhi. Be', non ci crederete mai, ma la mutua non passa gli occhialoni neri per ciechi... |
Apr 19th, 2008 - 12:33 PM |
Ho visitato il sito di queste locomotive infojate, e devo riconoscere che il loro livello d'idiozia è generico e sottovalutato. Sono sicuramente convinti di valere, e questa è l'unica ragione per andare a leggergli almeno tre righe del loro sproloquiare a casaccio. Io più di quelle tre righe non sono riuscito a digerire. Sembra di entrare nella psiche di un violentatore imbriaco subito dopo che gli è sfuggita l'ambita lambita preda. Se ci si volesse risparmiare la pena di guardare cosa scrivono e sbavano, ci si accontenti di sapere che la nausea che ne deriverebbe somiglierebbe a quella che sopporta una giovane e vergine psicologa, quando sottopone ad analisi un gruppo di adolescenti, col ***** livido in mano, che sollecitano i loro ormoni raccontando barzellette fruste e sconce, da seconda media privata, che non eccitavano nemmeno i loro nonni infangati in trincea. |
|
capo lamellare
Apr 28th, 2008 - 9:57 PM |
Caro Massimo, che dirti... dal tono del tuo post, soprattutto il primo, trasuda un intimismo d'accatto che ben si addice alla tua conclamata condizione di "sessantottino". Basta con questi anzianotti, patetici e sentimentali, che hanno la sola forza di squassarci i maroni! veniteci a leggere perdio, filistei della malora. Maric |
May 1st, 2008 - 9:27 PM |
Questo ex sessantottino che scassa i maroni ha avuto la vile imposizione dal Cielo di non avere figli, probabilmente per via di tutti i trip che si è schioppato da incosciente. Chissà cosa avrebbe dato per poterne maleducare un paio, ma ora che stava per perdere le speranze il tuo commento gliele ha ridate, facendogli capire il perché non c'era bisogno di un suo intervento educativo per tirare su dei deficienti. Guardo quindi, con gratitudine, lo stesso Cielo che non si è fidato di me, riconoscendogli la necessità intelligente di dover affidare a voi, così nuove generazioni, il compito arduo di mandare tutto in malora. Io, voialtri e pure questo Cielo così intruso sappiamo tutti, nessuno escluso, che se il passato ci ha deluso ci attende un futuro che ricorderà di un culo il buso. |
|
capo lamellare
May 26th, 2008 - 11:33 PM |
basta vecchiume! viva la lama, muoia la borghesia!! |
|
zump
May 28th, 2008 - 5:41 PM |
zump |
oroboros
May 31st, 2008 - 7:58 PM |
Il grado di intelligenza non può dipendere dall'età di un individuo, e mi meraviglio che chi lo crede pretenda pure di essere interessante. Se il lamellare capo avesse ragione, i capolavori della letteratura sarebbero i temini delle elementari. Ovviamente anche questa mia opinione, da un particolare punto di vista, sarebbe discutibile e si sgretolerebbe dopo il confronto tra alcuni dei sopracitati temi adolescenziali e gli scritti dei lamellari. Non c'è alcun dubbio che Allah sia grande, se consente a costoro di respirare. |
riaku
Jun 3rd, 2008 - 4:11 PM |
quoto e approvo: Non c'è alcun dubbio che Allah sia grande, se consente a costoro di respirare. |
|
capo lamellare
Jun 5th, 2008 - 12:26 AM |
il fatto è chisso: che noi siamo brande calde e sudate, sempre pronte allo stantuffo e alla verga che scudiscia; i filistei in giacca e cravatta, accademici del belpaese coll'epa floscia e gonfia e gli occhialucci calati sul naso... hanno da passar sotto la sferza. o no? LALAMA4.SPLINDER.COM siamo caldi perdio |
riaku
Jun 7th, 2008 - 11:08 PM |
secondo me ti piace solo il ***** |
riaku
Jun 7th, 2008 - 11:19 PM |
secondo me ti piace solo il c a z z o |
oroboros
Jun 10th, 2008 - 6:20 PM |
Fin qui era solo un sospetto che il valore della sessualità esprimesse il meglio di sé nei fatti, piuttosto che nelle parole. Nutro, anzi, affamerei volentieri, la tenerezza che mi suscitano questi bricconcelli che riempiono il mirino del fato avverso e sanguinario. Devo anche ammettere che l'esperienza di vita solo questo tatua a fuoco sul culetto di chi si lascia guidare dall'organo più debole che ha (e non alludo al *****): La disonorevole fuga in un vicolo senza uscita. |
|
capo lamellare
Jun 13th, 2008 - 2:10 AM |
ma ti impari a scrivere perdio |
oroboros
Jun 13th, 2008 - 9:28 PM |
Io scrivo da dio, non amico mio. Chi credi li abbia scritti, l'ultima volta, i dieci comandamenti? Continua a sbatterti sulla tua branda sudata che sa di militare del sesso, e a esprimerti via pensierini brevi e ripetitivi, che prima o poi una borghese col rossetto che sbava, ma che ti mantiene la trovi. |
bravenet.com