catrame's Forum
Welcome to our forum. Feel free to post a message.

Search For Similar Forums   ·   Return to Website

  First
  Prev
  Reply
  Home
Next  
Last  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 11)


Author Comment    
bergamotto (pescelesso)

sonounagrumeah!@spremimi.it


Mar 26, 07 - 12:50 PM
stiamm'aspettund'...

qui 'n umbria (centro)* tutti quanti stiammo aspettando il prossimo nummero de Catrame!
quando uscisterosse?
grazie

*"Umbrorum gens antiquissima Italiae existimatur,
ut quos Ombrios a Graecis putent dictos, quos inundatione terrarum imbribus superfuissent".
autarchico (mirafiori)



Apr 5th, 2007 - 8:13 PM
Re: stiamm'aspettund'...

http://www.imperialsoundarmy.com/Drum-and-bass.gif

EEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH!!!!!!!!!
frescafava



Apr 7th, 2007 - 5:18 PM
Re: stiamm'aspettund'...

'tocca prima leggere il vecchio. un'indagine di studioaperto conferma che l'ultimo numero di catrame (16) sia stato snobbato e sottovalutato...
immaginiamo quindi che la redazione stia aspettund' che le parole disseminate un mese fa diano i loro frutti prima di mettere altra carne al fuoco.
immaginiamo.
immaginiamo anche che la redazione con la scusa che il vecchio sembra non essere stato letto si stia prendendo più tempo del solito.
jonathan delle balene



Apr 9th, 2007 - 1:59 AM
Re: stiamm'aspettund'...

beh, io la farei un po' più terra terra: c'è il comparetti sotto tesi di laurea.
però mi unisco volentieri alla (immaginata) attesa.
whaz uppppp!!!
frescafava & patatafiorita



Apr 10th, 2007 - 11:56 AM
Re: stiamm'aspettund'...

aaaaaaaaaaaaaaaaah, il comparetti è sotto tesi. e io che pensavo che avesse perso il boccino e si fosse rinchiuso in casa (con brevi puntate all'università di pisa) con le tapparelle serrate, lasciando crescere barba e capelli e pisciando in bottiglie vuote del latte con il proposito di costruire un treno galattico in grado di viaggiare, verso andromeda, nel tempo e nello spazio, per raggiungere una bellissima quanto immaginaria donna dai lunghi capelli biondi.
ma se è così ok, allora, attendiamo, immaginiamo e riempiamo il tempo con questo chiacchiericcio sommesso in modo da tenere compagnia al ragazzo senza disturbare troppo.
pascendo saraghi



Apr 12th, 2007 - 3:24 PM
Re: stiamm'aspettund'...

senti, qui le cose sono easy: o sei il Pomo o sei il Gianne. per il riferimento alle bottiglie piene di piscio, secondo me sei proprio il Pomo, ma per l'uso delle virgole, me pai deppiù il Gianne.
il Compare lo escluderei perché, come già detto, è sotto tesi, purtuttavia, tanti auguri chiunque tu fosti di allegria/allergia primaverile e "augh caporale".
ciao.
frescafava



Apr 12th, 2007 - 11:11 PM
Re: stiamm'aspettund'...

facciamola easy, visti i nick che usi, che sono passati dalla floricultura alla pesca d'alto mare, o sei l'ape magà (scoperta all'improvviso, nelle nuove puntate, essere femmina quando io lo ricordo come un maschietto che tentava di trombarsi, alla fine, l'ape principessina) o sei un tonno monomaniacale.
uh, l'utilizzo delle virgole stile alberto lo prendo come un complimento e mi sa che lo è.
e a meno che non mi chiamino "pomo" a mia insaputa, cosa che mi potrebbe anche far girare i coglioni, no niente.
comunque, grazie per gli auguri, qui si ricambia a grandi manciate... e benvenuti a tutti nell'allegria e nell'allergia di stagione, nel dolce far niente, nello sparare cazzate fini a se stesse nei forum dimenticati incrociando identità e supposizioni...
tanto siamo tutti nessuno.
pinerolo mi manchi molto



Apr 14th, 2007 - 1:35 AM
Re: stiamm'aspettund'...

nessuno sarai TU! a me tocca pagare le tasse!
frescafava, patatafiorita & ascellamentolata



Apr 14th, 2007 - 3:24 PM
Re: stiamm'aspettund'...

il fatto che paghi le tasse ti rende un numero
il fatto che nel cuore ti batte una ghiandola ti rende una persona.
il fatto che scrivi qui senza mettere il tuo nome e che non ti stia cagando nessuno se non un altro povero cristo che non scrive il suo nome ci rende, entrambi, scemi.
infine il fatto che quando tu hai provato a indovinare chi fossi hai pensato esclusivamente ai redattori (perché il pomo è il papa buono, eh?) e che a me
(1) frega poco di pensare chi sei
e (2) se dovessi farlo mi convincerei di essere monomaniacale
ci rende, di nuovo entrambi, nessuno.
bello 'sto colore, no?

oransoda frizzantina color iconoclastico sguazz



Apr 15th, 2007 - 6:13 PM
Re: stiamm'aspettund'...

no. è solo verde.
uffa, basta, basta!!! ti rendi conto che gli stati mentali sono condizionati, e che di conseguenza i pensieri sono condizionati, e che di conseguenza le parole sono condizionate?
e allora perché ho scritto "uffa, basta, basta"???
perché mi sta venendo un pochino di fame e perché ho sonno.
volevi sapere la verità, no? tiè!
frescafava, patatafiorita, ascellamentolata &molaresplendente



Apr 16th, 2007 - 11:28 AM
Re: stiamm'aspettund'...

>volevi sapere la verità, no? tiè!

no.
volevo:
1. inizialmente difendere la redazione visto che si chiedevano già notizie del nuovo numero a soli 15 gg dall'uscita del 16
2. mandare un piccolo saluto a manuel col link alla donna dai lunghi capelli biondi (e, indirettamente, anche a un'altra persona: lo conosciamo quel sito/portale?)
3. che qualcuno, in particolare qualcuno che ancora stesse dietro a sta rivista (va bene, manuel è sotto tesi... ma ohi, gli altri?), venisse a fermare di prepotenza il mio delirio solipsistico... qualcuno che difendesse sto forum da un utilizzo così bietto e terra-terra: MA INSOMMA, NON C'E' NESSUNO CHE SI FACCIA UN PO' RODERE IL CULO PER STA COSA? CACCIATEMI, MANDATEMI VIA, IMPOSTATE UNA DISCUSSIONE VERA... ECHECAZ.Z.O
4. qualcuno che oltre a fermarmi mi dicesse che monomanicale non significa affatto colui che vive nello stomaco di un cetaceo arredandolo come fosse un monolocale di amsterdam periferia con mobili e suppellettili by ikea
5. nessuna Verità ma conferma delle mie supposizioni
6. che quel verde non è solo un colore ma un tono meraviglioso tra l'altro abbinato all'ascella mentolata
7. farmi riconoscere

ora tranne il punto 5 e 7 - chi se ne frega della verità, vogliamo essere rassicurati e basta - pare per il resto ho fallito del tutto.

e ora basta, visto che non mi caccia nessuno, bah forse state difendendo la libertà d'espressione: chi vi capisce, mi autocensuro e riduco al silenzio da me.


  First
  Prev
  Reply
  Home
Next  
Last  




Get your own FREE Forum today! 
Web Calendars   Online Photo Albums   Free Blogs   Free Guestbooks 
powered by Powered by Bravenet bravenet.com