Hey Webmasters! New Photo Album Service Launched - Check it out!
catrame's Forum
Welcome to our forum. Feel free to post a message.
|
||
| Search For Similar Forums · Return to Website | ||
| Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 18) |
| Author | Comment |
|
barbara
Nov 29, 06 - 12:54 PM |
argomenti di fine anno
allora? che succede? e va bene, il nuovo numero si farà aspettare... ma almeno non so, buttiamo qualche cazzata su 'sto forum, giusto per ammazzare il tempo nell'attesa della Sua venuta... che so, visto che siamo verso la fine dell'anno non sarebbe assolutamente idiota e scontato, e perciò perfetto, aprire un dibattito su quei begli argomenti di fine anno tipo propositi per il futuro, bilancio dell'anno passato, classifiche del meglio e peggio e via dicendo? uh, dài... |
sarah
Nov 30th, 2006 - 10:28 PM |
ciao, probabilmente non mi conosci, mi chiamo sarah. Di rado scrivo sul sito ma il tuo invito mi è piaciuto... hai raione. Il fatto è che i "catramisti" si sono un po' lasciati andare. Che succede? Gli argomenti di 'ipertransavanguardia' e simili si sono esauriti? Non credo, non siete i tipi che rimangono facilmente senza parole... su stupiteci, anche tu manuel, fai qualche bel disegno 'sei proprio creativo' quando disegni :P BILANCI... beh, il mio più che il bilancio di fine anno sarebbe un bilancio di 'fine università', e malgrado la malinconia imperante, devo dire che il giudizio finale è molto positivo, specialmente grazie all'ultimo anno. Ho perso tanto, ma ho guadagnato (per rimanre in termini economici) molto... e penso sia così anche per voi,no? dai ragazzi, trovate il tempo per i vostri lettori, non ci abbandonate!pensate a chi vi seguirà anche da torino! comunque, meglio che non mi lascio andare in discussioni smielate su pisa e le persone che la abitano... baci a tutti. Sarah |
|
barbara
Dec 1st, 2006 - 8:42 AM |
grazie sarah! grazie per aver salvato dal suicidio causa solitudine questo povero post. ah, no, "ufficialmente" non ti conosco, ma avevo sentito parlare di te... in bocca al lupo per tutto quello che ti aspetta fuori dall'università... |
|
manuel_di_catrame
Dec 1st, 2006 - 2:50 PM |
oh carissime, tra un bilancio e un invito vi ringrazio, a nome di Forum per il vostro intervento. Non tema, chi da Aprilia chi da Torino,di potersi sbarazzare così facilmente di Catrame... ...tanto per gradire..stiamo per uscire... (con la pubblicazione del nuovo numero, non a farci un giro) a presto;) |
Ice Kent
Dec 4th, 2006 - 10:46 PM |
intanto ciao a ciascuno. i bilanci di fine anno, mmh, si potrebbe andare credo, cosa mi è piaciuto, cosa no, le dieci migliori camicie che ho rovinato, l'sms più cretino ricevuto, chi getto giù dalla torre, non costruisco la torre, butto giù direttamente la torre. ho sempre paura però di fare i bilanci, rischio di andare sotto. un saluto ad ognuno. |
|
manuel_di_catrame
Dec 8th, 2006 - 7:01 PM |
lascia stare i bilanci... ..queste cose che hai annunciato, dille e basta;)... noi ti verremo dietro |
|
Dottor Oz
Dec 9th, 2006 - 8:17 PM |
Premetto che sfoggerò il titolo appena conquistato solo questa volta. NOOOOOOOOOOOO i bilanci di fine anno NOOOOOOOOOOO, i miei sono peggiori di quelli di Bridget Jones versione Helen Fielding. Trovo tre cose positive nel 2006, per il resto devo scavare, passo la palla al prossimo in attesa dei suoi spunti. |
loredana rotundo
Apr 24th, 2007 - 11:40 AM |
Gentile Barbara, perdonami, sono alla ricerca di Barbara Bernardini. Sei tu? Grazie molte. Loredana |
|
barbara bernardini, nata a latina, il 10/10/78, da genitori inconsapevoli del fardello in arrivo
Apr 24th, 2007 - 3:39 PM |
Gentile Loredana, certo, certo, sono io. Anche se le altre sette persone con il mio stesso nome che albergano nel mio stesso stomaco avevano promesso silenzio e autocensura, vista la sua richiesta, torno su questo forum a dichiarare la mia identità. Immagino lei mi scriva perché ha notato la mia formidabile padronanza della lingua italiana e il mio geniale approccio alla scrittura. La informo però che i diritti delle mie opere, che salveranno la letteratura mondiale del XXI secolo, sono totalmente di catrameletterario, del mago zurlì e di dio. Può rivolgere qualsiasi richiesta arbitrariamente, secondo i dettami del suo buon cuore, a una delle sopraccitate entità. A me mi pare che ognuna di queste qui, le entità dico no, sarebbero e fossero umpo' tutte bbuone per quello che lei vorrebbe e volesse fare di questa roba scritta che ho scritto scrivendo. Se invece vuole rivolgersi direttamente a me, deve prendere la strada statale 148 fino a che non pensa di essere arrivata, poi lì entra in città e cerca la via intitolata a un tizio che ha passato gli ultimi anni della sua vita a grattarsi la poderosa pancia pelosa, tutto paonazzo in faccia, con l'alito puzzoso di alcolici, dicendo un sacco di cagate! Sinceramente sua, Barbara Bernardini |
Luca Malventi
Apr 25th, 2007 - 4:37 AM |
povero carducci... io l'avevo sfottuto meglio, però :) sempre superbo, luca |
|
barbara bernardini AB RH+
Apr 26th, 2007 - 12:57 PM |
lo so malventi, non ho dubbi. ma il fatto è che non era farina del mio sacco: mi sono limitata a estrapolare una descrizione del carducci da una mail di un ragazzetto. è chiaro che te l'avresti sfottuto meglio ma cerca di capire, è molto giovane, lui... |
Luca Malventi
Apr 26th, 2007 - 8:41 PM |
ah, come il mio fegato! ti ho mai detto che sono un TRAPIANTATO? trapiantato, tra l'altro, pure in questa superba città così tutta piena di giovani, con le loro idee, il loro entusiasmo, la loro più completa mancanza del senso della misura... a proposito: lo sapevi che con Misura, vivi di Gusto, puoi ottenere il Benessere senza la Rinuncia??? (se non ci credi puoi andare su www.misura.it) gli fa una sega Patanjali, a quelli della Misura! (e pure Socrate non scherza, se è per quello)... io, invece, sto scherzando, non si vede? sto sprizzando entusiastico cipiglio da ogni poro... poro... porco! porco maiale! devo andare a cena! ciao
|
|
barbara bernardini, nata a latina, il 10/10/78, da genitori inconsapevoli del fardello in arrivo
Apr 28th, 2007 - 4:04 PM |
c'è ben poco da scherzare! c'è ben poco da spruzzare/sprizzare entusiastico cipiglio che qui le cose sono serie: l'ipotesi dello scherzo diventa sempre più fumosa... anche la mia cara neo-laureata con tanto di lode (a sara: un bacio!) spergiura di non entrarci niente e, pare, ha un alibi di ferro. ho finito le mie carte. E TU CI SCHERZI SU? |
Luca Malventi
Apr 28th, 2007 - 5:25 PM |
ricorda: il segreto principale sta nella calma. ricorda: le proporzioni sono importanti. |
|
Apr 29th, 2007 - 10:25 AM |
eh? mmh, sì. e tu ricorda: non importa cosa fanno le persone intorno a te, nei sogni o nella "realtà", se tu hai smesso, hai smesso, nessuno può "toccarti". Campagna di Prevenzione e Valorizzazione della Persona Umana a cura del Ministero della Salute Pubica e della Setta dei Suonatori di Liuto |
|
barbara
Apr 29th, 2007 - 10:57 AM |
e io invece non ho smesso di fumare né di fare le solite, immense, cazzate. avevo detto che non avrei più scritto qui e non capisco perché, quelle poche volte che ci azzecco, non mi ascolto mai. scusate il disturbo. Campagna di Sensibilizzazione al Mea Culpa promossa dal Ministero del Rincojonimento Mattutino. |
|
Bienvenido Casa Central La Salle México Norte>, Consulta la lista de todas las Instituciones Lasallistas en el Paí
Dec 13th, 2007 - 1:15 AM |
Bienvenido Casa Central La Salle México Norte<< De click para ver + información >>, Consulta la lista de todas las Instituciones Lasallistas en el País con sus respectivos datos y formas de contacto. ... www.lasalle.edu.mx/ - 32k - En caché - Páginas similares la bataz hernandez de casas sanchez narcos acapulco Bienvenido Casa Central La Salle México Norte<< De click para ver + información >>, Consulta la lista de todas las Instituciones Lasallistas en el País con sus respectivos datos y formas de contacto. ... www.lasalle.edu.mx/ - 32k - En caché - Páginas similares http://lasalle.edu.mx/villalasalle/villalasalle.htm jaime daniel casas bataz
|
Massimo Vaj (nick: oroboros)
Apr 17th, 2008 - 10:09 AM |
Cià... vi stupirò io: intanto il termine "avanguardia" a me (mi) sbellica dal ridere. Okkey, lo so anch'io che non dovrebbe, io ero l'avanguardia nello scorrere arabescato della mia gioventù sgraziata e affascinante. Bello ero bello e un po' lo sono ancora, fortunato ero fortunato e un po' lo sono ancora, ma il top l'ho raggiunto nella coglioneria. Lì sono migliorato di brutto, invece di peggiorare. Ma che pensate? Che ci sia qualche realtà che è sfuggita alle umanità (si fa per dire) vissute prima di voi? Credete davvero di essere più intelligenti di loro, voi che state scivolando nel baratro dell'idiozia senza ritorno? Voi che respirate catrame (ops!), voi che v'abbuffate di chips e merendine cancerogene, voi che anelate ad avere il portapacchi per la bicicletta dietro l'euro tre usata? Ma non fatemi singhiozzare su, per carità! Siete ragazzini viziati dal lusso della povertà per scelta, e volete cambiare il mondo appoggiati al bancone del bar degli artisti. No no, io c'ho già provato e il fallimento, se vi va di culo è dietro a ogni angolo del vicolo pisciato che vi contiene. Siate realisti e guardatevi addosso, ma non solo sul lato più fotogenico. Guardatevi dentro senza più dare importanza all'estetica delle parole e alla creatività, pur pregiata, del segno. Osservate le vostre vere intenzioni e guardatevi negli occhi mentre vi masturbate. Sempre sono esistite persone che conoscono il Vero, ma quel Vero non è comunicabile, perché non è relativo. Ciò che di Lui si può dire lo snatura e ridicolizza, ed è giusto che sia così, altrimenti dove starebbe l'onore e il privilegio di scoprirlo da sé? Questa è la ragione per la quale siete al mondo. Questa è la ragione per la quale la vita ha valore. Perché questa possibilità contiene la vita ed è sua ragione sufficiente d'essere. Un abbraccio sincero non ve lo toglie nessuno. Ciao a tutti. |
bravenet.com