Check out our brand new guestbook, photo album and resource articles!catrame's Forum
Welcome to our forum. Feel free to post a message.
|
||
| Search For Similar Forums · Return to Website | ||
| Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 7) |
| Author | Comment |
|
Bandini
Jun 8, 06 - 7:00 AM |
manuale di scrittura
vi voglio consigliare un ottimo manuale di scrittura, dato che non siete buoni neanche a mettere 2 parole in fila: di Angelo Marchese L'OFFICINA DEL RACCONTO (semiotica della narratività) Oscar Saggi Mondadori € 8,80 à mai più risentirci, Bandini ----- "questa rivoluzione non tiene rospi"
|
Luca Malventi
Jun 9th, 2006 - 6:15 PM |
ti ringraziamo per il suggerimento, caro bandini, [il manuale lo stavamo già leggendo ed è fatto veramentebbene] però noi preferiremmo ottenere critiche, come dire: più mirate? sì, preferiremmo ricevere sgridatine più argomentate e meno superficiali, se mi permetti l'espressione. aspetto (primavera), Luca |
Marinese
Jul 4th, 2006 - 4:28 AM |
Per SCRIVERE NON serve LEGGERSI MANUALI , perché le PAROLE le DOBBIAMO TIRARE FUORI da DENTRO , E IL DENTRO NON ha BISOGNO DI leggersi un mANUALE. |
Dave Ross
Jul 7th, 2006 - 4:32 AM |
L'officina del racconto... UhUhUh Le officine del racconto sono i racconti degli altri. |
Romina
Feb 24th, 2007 - 10:36 PM |
Io me ne voglio comprare uno per rimediare quando finisce la carta igienica. Tsk!
|
Gino Testa
Feb 26th, 2008 - 12:17 AM |
ah ah ah manuale di scrittura! da ridere... che piccioli filistei delle lettere che siete a uscirvene accussì! A scrivere non si impara coi manuali... ricordatevi del gobbo di recanati: "scintilla celeste è ciò che mi fece poeta"! aivoglia a leggere manuali, se non si ha il guizzo del folle che pulsa nelle vene, ed erompe come un potente rutto! Imparate dai lamellari LALAMA4.ILCANNOCCHIALE.IT |
Massimo Vaj (nick: oroboros)
Apr 17th, 2008 - 9:23 AM |
Oh che bello, un forum che non ti manda a casa la polizia postale per una manciata d'insulti. Bene, così posso dire la mia senza dover andare per avvocati, a me che piace, invece, andar per funghetti psichedelici. Che avete contro i manuali? Io, per esempio, è proprio attraverso la manualità che ho scoperto il sesso, e non trovo nulla di sconvolgente che si possa anche imparare altro: non è attraverso le seghe mentali che ci si esprime? Inoltre piantiamola di fratturare il cerebrale dal manuale, ognuno ha necessità dell'altro se vuol dare modo all'errore di compiersi. Lo stile personale, invece, è altra cosa. Quello dipende dallo sghiribizzo del creatore e, a volte, da quanta psylocibina ci si è fatta in insalata. Ah... scordavo... anche e forse soprattutto dalla conoscenza dei principi che ordinano e disordinano l'esistente e ciò che, all'esistente, è superiore... Non sto riferendomi a voi, mi pare ovvio... |
bravenet.com