Benvenuto nel nostro forum di discussione. Scrivi qui il tuo messaggio
Check out our brand new guestbook, photo album and resource articles!SADBOOK
Benvenuto nel nostro forum di discussione. Scrivi qui il tuo messaggio |
||
| Search For Similar Forums · Return to Website | ||
| Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 4) |
| Author | Comment |
Antonio
Jan 13, 08 - 5:50 AM |
grandiosi kazzo
Salve ragazzi, Ieri sera ero al sabotage, siete stati grandiosi, ke dire mi avete fatto venire la pelle d'oca. ONE era praticamente perfetta. in bocca al lupo ragazzi e continuate così...
|
Nicolò
Jan 13th, 2008 - 3:12 PM |
verissimo! io sono un fanatico dei metallica da quando andavo in prima media e voglio farvi i complimenti!! soprattutto al cantante! la voce ***** era uguale!!! ma anche gli assoli della preima chitarra...e la batteria....wow,persino nelle improvvisazioni mi pareva di essere al GOM! spero di riuscire a seguirvi in qualche altra data! auguri e continuate così che siete forti!! |
EvilRocker
Jan 14th, 2008 - 12:52 AM |
Siete stati il primo gruppo tributo ai Met che ho sentito, e credo che dopo di voi non ci sarà più nessuno! Un'esibizione perfetta, peccato che qualche rara volta i volumi fossero un po' tarati male, ma questo si sa fa parte delle esibizioni live! E il cantante è fuori come un caco, per non dire somigliantissimo a Jaymz! Tecnicamente ottimi tutti quanti, però fate imparare al bassista l'assolo di Cliff in Orion 'Tallica gives you heavy baby!!! |
PippoTheDjDrummah
Jan 14th, 2008 - 2:03 AM |
Ragazzi che dire, grazie infinite per i complimenti e per tutte le belle parole..Il nostro intento è quello di divertire e divertirci assieme a voi, e se la location è un locale come il Sabotage, basta un attimo per fare esplodere la bomba!!! Cmq eravate davvero degli animali sotto il palco, capita sempre meno spesso di vedere una partecipazione simile da parte del pubblico.. ROCK AND ROLLLLLLLLL !!! Pippo |
bravenet.com