Benvenuto nel nostro forum di discussione. Scrivi qui il tuo messaggio
Check out our brand new guestbook, photo album and resource articles!SADBOOK
Benvenuto nel nostro forum di discussione. Scrivi qui il tuo messaggio |
||
| Search For Similar Forums · Return to Website | ||
| Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 17) |
| Author | Comment |
matteo
Oct 14, 07 - 3:27 AM |
13/10/07 3x
Veramente tanti complimenti per il concerto di ieri sera al 3x!!!!la migliore tribute band di ogni tipo di gruppo che ho sentito!!!pensavo di aver visto il meglio con la mercury band(tributo Queen)ma voi siete più vicini agli originali!!!secondo me però eravate sprecati in un locale come il 3x... |
Andy
Oct 14th, 2007 - 5:53 AM |
Beh...allora ne hai viste poche tribute metallica. Non è stato male ma ho visto di molto molto meglio sinceramente. I metalmilitia facevano cagare e i sad sono meglio ma preferisco la tribute ufficiale attuale. Cmq in bocca al lupo ai sad, avete tempo per migliorarvi e crescere. |
MaD
Oct 14th, 2007 - 9:29 AM |
Caro il mio Andy...ho lasciato pubblicato il tuo messaggio qui sopra in modo tale che tu ti possa vergognare (sebbene immagino chi tu sia). Avevo già scritto in un forum precedente che questi inutili paragoni dovevano essere conclusi..ma qui qualcuno è cocciuto e allora è giusto continuare a mettere un freno a gente come te. 1- Tutti i messaggi che tu lascerai nel forum senza indirizzo o recapito mail verranno prontamente cestinati (per scrivere certe cagate ci devi mettere la faccia!!!) 2- Visto che sicuramente c'eri, dimmi la prima e la seconda canzone che abbiamo fatto ieri sera, e le ultime 3, in corretto ordine. Se mi sbaglio...sarò pronto a farti le mie scuse. Attendo caro "ANDY". Ciao MaD |
PippoTheDrummah
Oct 14th, 2007 - 9:51 AM |
Francamente mi sono abbastanza rotto il ***** di questa storia. E' ovvio che ci sono tributi migliori e peggiori di noi, ma questo non ti da' il diritto di venire a casa nostra a giudicare. Lo spazio per suonare c'è per tutti, e di gruppi tributo ai Metallica ce n'è abbastanza. E' tanto bello poter scegliere. Avete rotto il ***** con sti tributi ufficiali, non ufficiali, semi ufficiali, semi buffoni, semi teste di *****. Ognuno percorre la sua strada, ed è giusto che tutti debbano avere il loro spazio. Ma con RISPETTO per chi segue una passione, e per chi si fa 12 ore di lavoro per un rimborso spese nella maggior parte dei casi. Vergognati! Te, e tutti quelli che la pensano come te. Per quanto riguarda Matteo invece, grazie mille per i complimenti! Il tre x non sarà certo un live club da 3000 persone, ma merita cmq rispetto, perchè gestori come Claudio ce ne sono veramente pochi in giro, sia a livello di trattamento che di competenza tecnica. Auguro a tutti i gruppi di suonare sempre in posti così, anche se non si tratta del Madison Square Garden:) Salute a tutti!!! PippoTheDrummah P.S.: Mad, per cortesia. La prossima volta che arrivano sti pagliacci (non parlo di Matteo), cestinali direttamente senza perderci tempo. |
abe
Oct 14th, 2007 - 11:12 AM |
Grazie di cuore Matteo xi complimenti, a te e a tutti i ragazzi che c'erano ieri!!! Grazie anche a te Andy! sebbene nella mia vita di musicista non mi sia mai permesso di confrontare, giudicare e soprattutto usare brutti termini per criticare gratuitamente una band, e sebbene i riscontri che stiamo avendo in giro e le critiche strapositive e i paragoni con le altre tribute siano eccezionali in tutte le parti d'Italia dove suoniamo,sono convinto che ogni musicista puo' e deve migliorarsi...per fortuna che ci sono musicisti migliori di noi...ci mancherebbe!...è una sfida continua! |
matteo
Oct 15th, 2007 - 8:16 AM |
Vi capisco benissimo,anch'io suono in 2gruppi(con uno tra l'altro ho una data al 3x)e con l'altro facciamo tributo ai rage against tha machine ed è difficile non avere critiche da dei "professoroni"che ti dicono forse dovreste farle un pelo più veloci,il passaggio originale è leggermente diverso...ma noi cmq non siamo gli originali,cerchiamo di renderle al meglio...cmq ribadisco veramente grandi!!!mi siete piaciuti molto,anche alla mia ragazza a cui i metallica non piacciono(e ne capisce di musica visto che ha suonato per anni chitarra classica in accademia)...METAL UP YOUR ASS!!!! |
MaD
Oct 16th, 2007 - 4:44 AM |
Matteo...ti ringrazio ancora. Ci tenevo però a dire che quello che ho scritto sopra non è riferito alle critiche che riceviamo (costruttive in quasi tutti i casi) che accettiamo e utilizziamo per migliorarci. E' riferito al fatto che è già un pò di tempo che teniamo d'occhio un po' di persone che vengono a scrivere su questo forum (e anche da altre parti... tipo video You tube)facendo (chissà come mai) dei riferimenti e degli espliciti paragoni alla tribute band "ufficiale" italiana. Il fatto è che abbiamo detto più e più volte che queste cose non sono ben accette...ma "QUALCUNO" non lo capisce e queste frasette sono solo un tentativo di portare il nostro pubblico da un'altra parte..in maniera alquanto deprimente e spregevole. Ti dico di più...questo fantomatico "Andy" scritto qui sopra...non c'era neanche al concerto sabato al 3X.. n Vuoi che ti dica di più...non farmelo dire.Potrei. Ma mi sembra già sufficiente quanto scritto qui sopra, aggiunto al mio precedente appello a VERGOGNARSI di questo comportamento infantile. Quanto a noi, caro Matteo, fammi sapere con che gruppi suoni...avrei piacere di venire a vederti. Davvero!! MaD |
degos
Oct 16th, 2007 - 10:59 AM |
ciao...manco solo io..un grazie a Matteo e a chi comunque come lui viene a vedersi un gruppo che suona per le emozioni che sa trasmettere, indipendentemente dal livello tecnico e dal perfezionismo che qualcun'altro con arroganza presume di conoscere (almeno ci fosse stato al 3X!!!!!!!). Basti pensare al tributo "ufficiale" a cui fa riferimento, dato che non mi sembra esistino tributi ufficiali Metallica. Ma bando ai discorsi rivolti a "persone" inutili...Sabato al 3X mi sono veramente divertito perchè la gente oltre ad esserci fisicamente partecipava...molti di voi cantavano le canzoni e questo significa che la gente partecipa e si diverte... Vedrai Matteo che un giorno (semmai fosse il tuo scopo), non ti interesserà più di suonare per forza in un posto mega galattico, ma anzi il tuo obiettivo sarà far partecipare la gente suonando con il sorriso gustandoti la serata... Questo genere di emozioni ti faranno sentire veramente onorato di suonare le canzoni che ami. Good Bye
|
Pietro ORION
Oct 17th, 2007 - 4:49 AM |
Ciao, passavo di quì per salutarvi e dare un'occhiata alle vostre date e guarda cosa mi tocca vedere...ancora inutili paragoni che servono solo a rovinare un rapporto di rispetto che c'è tra i SAD e gli ORION (io sono Pietro, il bassista degli ORION). E' ovvio che il riferimento alla "tribute ufficiale" è indirizzato a noi e non capisco l'inutile comportamento di questo "Andy"...non fai del bene a nessuno.....soprattuto perchè leggo una vena polemica nei nostri confronti, come se qualcuno del nostro staff si divertisse a mettere post "cattivi" contro i SAD, cosa assolutamente non vera...i SAD sono una cosa, gli ORION tutt'altra...ognuno ha i propri spazi e i paragoni se costruttivi sono da accettare mentre quelli fatti da ragazzini stupidini sono assolutamente inutili... Complimenti cmq all'ottimo lavoro dei SAD. A presto se capita. Pietro ORION PS. se si vuole mettere in discussione la nostra ufficialità, date un'occhiata a www.italianmetallibashers.it prima di parlare. |
Pietro ORION
Oct 17th, 2007 - 5:01 AM |
pardon, il sito del fanclub metallica supportato dal metclub è www.metallibashers.it e con ciò non siginifica che gli ORION sono meglio o peggio di altri ma un titolo è un titolo e se è legittimo va rispettato, il presidente del FanClub come mai ha ricevuto anche un Demo dei Sad qualche anno fa? Significa che allora questo titolo non è così "irreale". |
Pietro ORION
Oct 17th, 2007 - 5:05 AM |
Non voglio fare polemiche, però qui si attacca per nulla il nome degli ORION. I SAD hanno i loro spazi, che si sono guadagnati grazie alla loro bravura. e su questo basta guardare l'ottimo video di Blackened sul loro myspace. Noi ORION abbiamo i nostri. Però se ci si offende per il ***** allora bisogna dire semplicemente le cose come stanno. |
abe
Oct 17th, 2007 - 10:22 AM |
un goliath moooOOOlto vellutato |
abe
Oct 17th, 2007 - 10:24 AM |
pardon MEGOLIATH |
abe
Oct 17th, 2007 - 10:29 AM |
il presidente del fan club fuma roba buona e vellutata |
PippoTheDrummah
Oct 17th, 2007 - 11:37 AM |
AHAHAHAHAHAHHHAHA!!! Alberto te giuro...non riesco a smettere di ridere!!! AHAHAHAHAHAHHAHHAHHAHAAHAHHAHA!!! Ragazzi mi dispiace di essere in controtendenza, perchè in realtà c'è gran poco da ridere.. Cari Orion, il vostro sarcasmo mi diverte..avete la faccia come il C.U.L.O., e questa è la vostra fortuna, perchè vi rende audaci. Ma non ci sto a farmi prendere in giro in questa maniera. Ne vedremo decisamente delle belle:) Adesso ci siamo proprio rotti le palline.. Hold on |
degos
Oct 17th, 2007 - 11:54 AM |
oh oh oh....passando di qua che mi tocca vedere???? che c'è qualcuno che fa ancora a gara a chi ce l'ha più lungo...pensavo che questa storia finisse con i 20 anni.... dai se uno afferma che ce l'ha più lungo degli altri, allora o si confronta o gli si dà ragione...siccome non ho voglia di tirarlo fuori perchè fa un po' freschetto, allora ti dico che ce l'hai più lungo te...almeno sapendo che il tuo è tutt'altra cosa potrai dormire sonni tranquilli e sereni... notte
|
abe
Oct 18th, 2007 - 9:38 AM |
THIS IS MY LAST POST non capisco cosa vuol dire: "gli orion sono una cosa, i sad un'altra", io non conosco gli orion, non me ne frega una sega, ma suonare tribute metallica è lo stesso fottuto campo da gioco,il mercato detta le regole del gioco e il pubblico vuole i "metallica" fedeli, chi è piu' fedele vince, a qualcuno da fastido, chi perde date e chi le conquista, ma il musicista va avanti x la sua strada e fa vibrare il suo legno elettrico xchè la MUSICA supera queste cagate e chi si cofronta guardando le date degli altri ha gia' perso |
bravenet.com