SADBOOK

Benvenuto nel nostro forum di discussione. Scrivi qui il tuo messaggio

Search For Similar Forums   ·   Return to Website

First
  Prev
  Reply
  Home
Next  
Last  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 8)

Author Comment    
maura

mau_jim@libero.it

Jul 9, 07 - 4:13 PM
grandiosi!!!!!!

Ciao ragazzi!che dire,siete stati spettacolari a cavallirio....
Dhe,COSCRITTO,sei riuscito a finire di smontare la batteria!??
Che faticaccia il giorno dopo andare al lavoro...il pomeriggio ancora peggio!!!che botta!
Ma quanto ridere abbiam fatto con diego!?sei davvero assurdo....e la tipa senza reggiseno??ihihihih
Bhe,spero di rivedervi presto!
in metal i trust
Maura
p.s.la prossima volta portate la grappa!!! :)
PippoTheDrummah

www.myspace.com/sadmetallica

Jul 10th, 2007 - 1:36 AM
Re: grandiosi!!!!!!

Queeeeeeeel paaaaaaaaaaaaaaanda con gli occhialiiiiiiii...
Che pelliccia che ha...gli spari papà...

Ah guardala la coscritta:)
Si cara, ho finito di smontare in pochissimo tempo, perchè praticamente hai fatto tutto te..ahahahah
Pensa che quando hai iniziato a lavorare alle 8 di mattina, io mi sono girato dall'altra parte (quale parte? da un lato avevo il culo di Mattia, dall'altro uno spiffero assurdo d'aria mista luce mista polvere)

Tu con Diego hai parlato forse tre minuti, e di argomenti molto LEGGERI:) Pensa che, al contrario di quanto si possa pensare, è quello più responsabile e razionale di tutti..

All'Holiday Cafè altro festone sicuramente..vedi di esserci!!!

Ciaoooooooooooo
Degos

www.sadmetal.it

Jul 12th, 2007 - 2:41 PM

eh si....mi sono proprio divertito a suonare li da voi...vuoi x la birra eccezionale, vuoi per il posto e le donne, ma cmq sia è stata una serata straordinaria...
Grazie a Maura x l'assurdo, lo prendo come un complimento, anche se è il mio carattere e scherzo praticamente sempre con chiunque..
Un grazie di cuore a tutto lo staff organizzativo che ci hanno viziato con ogni prelibatezza...
Peccato essere tornati a casa sabato, ma cmq ci rivedremo presto nelle zone novaresi x un'altra notte tutta metal....
Ciauz
MaD

Jul 12th, 2007 - 2:59 PM

Visto che in questa discussione del forum si vuole ricordare la magica festa della birra di Cavallirio...non può mancare la mia firma in merito: GRAZIE, GRAZIE, davvero GRAZIE per tutto il supporto a tutti coloro che quella sera c'erano e anche a quelli che se ne sono andati via prima in ambulanza (spero vivamente che non sia successo nulla di grave). Qualcuno una volta mi ha detto testualmente che il pubblico di Novara è un pò freddo... bè, posso dire in tutta sincerità, invece, che mi ha fatto bollire il culo, con il suo pogo e i suoi cori.
Un saluto anche al fantastico club del cirroso.. e a tutti gli organizzatori, in particolar modo a Burzum (Claudio) e agli acquirenti della colazione a birra e focaccia e cipolle.
Volevo salutare anche POGO, il cane bianco di cui non mi ricordo il nome, ma che sono sicuro di aver visto sotto il palco in prima fila a saltare con la sua padrona mentre suonavamo Master.
Novara... aspettaci numerosa... torneremo presto.

MaD
Abe

Jul 13th, 2007 - 10:03 AM

BURZUM SEI ER MEJO 1,2,3...prova... ok a posto
Abe

Jul 13th, 2007 - 10:10 AM

...e voi di Cavallirio, la prossima volta sguinzaglaiate il cane e dateci il guinzaglio x ****...almeno così lo teniamo a bada quando sente aria di passera....haaaaaaaaaaaaa!!!
maura

Jul 14th, 2007 - 4:11 AM

Se state parlando del volpino bianco ho una brutta notizia da darvi....è stato ammazzato!!!
Lo hanno ricordato i clair con hallowed be thy name...
il padrone mi ha detto che lo han trovato morto forse azzannato da un altro cane(il padrone nn era mooolto sano quando mi parlava!!-->lo conosco ma nn ricordo come si chiama),lo han portato dal veterinario ma era tardi....povero bau!!!!
vi aspetto presto da queste parti!!!!Un vaffanculo a chi dice che il pubblico di novara è freddo!!!giusto???
Ah,mercoledì notte parto per il metal camp...vi saluto LEMMY e ANGELRIPPER!!!!spero di tornare tutta intera!!!
Un abbraccio a tutti i sad!!
--> maura <--
Abe

Jul 15th, 2007 - 2:23 AM

IO SONO TORNATO IERI DAL CONCERTO DI VAI E SONO DISINTEGRATO XCHE' ERO A UN METRO DAL PALCO IN PRIMA FILA...

First
  Prev
  Reply
  Home
Next  
Last  

Get your own FREE Forum today! 
Counters & Site Stats   Online Photo Albums   Free Blogs   Free Web Tools 
powered by Powered by Bravenet bravenet.com