Benvenuto nel nostro forum di discussione. Scrivi qui il tuo messaggio
Check out our brand new guestbook, photo album and resource articles!SADBOOK
Benvenuto nel nostro forum di discussione. Scrivi qui il tuo messaggio |
||
| Search For Similar Forums · Return to Website | ||
| Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 7) |
| Author | Comment |
Gaia
Jul 1, 07 - 2:57 PM |
mavaffanzum.. mavaaaaa
ragazzi cosa è bello il nuovo video di blackened??? siete davvero in gamba.. e matt, complimenti per la voce.. anche se quella del Lord non ha pari al mondo, tu canti (e suoni) davvero bene... complimenti anche al resto della band.. spero di sentire un vs. concerto quanto prima.. phil.. la prossima volta quanto "monti" il video metti anche quante volte vai al cesso.. olè..... scherzo scherzo!!!!! nice job man! Gaia |
PippoTheDrummah
Jul 1st, 2007 - 4:43 PM |
Cara Gaia...è mattia che MONTA il video...prenditela con lui:) Ah na cosa: non ho capito la frase finale...:) ,,/ |
Gaia
Jul 2nd, 2007 - 10:26 AM |
welcome to where time stands still no one leaves and no one will |
anna
Jul 15th, 2008 - 1:42 AM |
STUUPEEENDII. Vi ho visti a trieste il 12. Proprio come i metallica di una volta..in certi contesti meglio di loro. Quello che trasmettete alla gente è a dir poco stupefacente. Il 13 settembre ci sarò. PS GRAZIE PER BLACKENED. Anna
|
Ready_Steady_Rock
Jul 21st, 2008 - 5:43 AM |
Immensi venerdì sera ad Adro!!! Qui a Brescia ormai spopolate di Bestia!!!!!! Matt, ci vediamo domani sotto il palco!!
|
anna
Jul 22nd, 2008 - 3:06 PM |
BELLISSIMO IL CONCERTO DEI METALLICA. Il lord e tornato quello di una volta. Però il publico non ha dato il massimo.. Sotto questo aspetto siete più fortunati di loro. Comunque un giorno vi vedrò su quel palco.. E voglio che mi dite publicamente:ANNA AVEVI PAGHINOF ***** !
|
anna
Jul 22nd, 2008 - 3:18 PM |
OOPPSS VOLEVO DIRE RAGIONE. :-) Comunque farete tanta strada.. Il mio fiuto non mi tradisce MAI |
bravenet.com