Benvenuto nel nostro forum di discussione. Scrivi qui il tuo messaggio
Check out our brand new guestbook, photo album and resource articles!SADBOOK
Benvenuto nel nostro forum di discussione. Scrivi qui il tuo messaggio |
||
| Search For Similar Forums · Return to Website | ||
| Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 7) |
| Author | Comment |
LELE
Apr 16, 07 - 2:31 AM |
THUNDER ROAD?!?!?!?!?..CHE ***** DI ESIBIZIONE!!!!...........
Ragazzi era un po che non vedevo un tributo del genere!!!!Vi hanno fatto suonare troppo poco!!!!Figa James peccato la guitar altrimenti sei uguale all'originale!!!CMQ ragazzi mi sono divertito una cifra spero vi facciano tornare al più presto con una scaletta più lunga e più seria!!! JAMES(scusa non so come ti chiami quindi ti chiamo così) GRAZIE mille per la stupenda imitazione di G.Mosconi che ci hai fatto all'uscita!RAGAZZI siete fantastici.........XEVER MESA!!!!!!!!!!! un saluto da LELE!!!!! |
Gaia
Apr 16th, 2007 - 2:50 AM |
ragazzi... mi aggiungo anche io a farvi i complimenti per la serata di sabato al thunder road! siete stati davvero bravi.. l'unica cosa, basta enter sandman! la prossima voglio sentire dyers eve! scherzo scherzo! mi sono davvero divertita, ma il top lo avete raggiunto con l'imitazione di mosconi.. voi veneti avete una marcia in più, noi una bestemmia in meno! spero di assistere presto ad un altro spettacolo, sempre dalla pit snake! le ibanez????? no!!!!!!! ps: ma i seymour duncan sull'explorer sono sh - 2 al manico e sh - 6 al ponte??? no perchè suonano bene.. la mia schifsplorer (è una sx) avrebbe bisogno di un ritocco, però pensavo agli emg! naturalmente james school! ciao e grazie ancora per la bella serata! you rocks! |
MaD
Apr 16th, 2007 - 12:10 PM |
Ciao a tutti!! Intanto grazie di cuore per tutto il calore umano ricevuto quella sera ed ora con la vostra gradita presenza su questo sito. Non sono abitudinario nello scrivere nel forum, ma oggi, quando sono andato al lavoro, avevo la testa che ancora scuoteva avanti e indietro, e vedevo ancora il fiume di gente dentro quel MAGNIFICO posto che è il Thunder Road! L’avrei fatto ieri, ma siamo rincasati alle 7, con il sole fuori e mi sono svegliato con il buio! (Altro che svedesi...!!). *****, davvero non mi sentivo così da tanto. Il pubblico mi ha regalato una sensazione che difficilmente qua in Italia riesco ad avere e proprio per questo motivo sono sempre speranzoso di suonare in locali del calibro del Thunder, dove la gente VA apposta perché vuole sentire un concerto!! Ripeto, *****, mi avete fatto sentire fiero di esibirmi per degli italiani che non se ne stanno a guardare il concerto con le braccia incrociate, ma scaldano la serata rispondendo VIVI a ciò che io chiedo… le emozioni della musica. Purtroppo, ahimè, il tempo che ci era concesso di suonare era davvero breve, ma sono stato contento di lasciare il palco ai Victim of the System, senzameno un gruppo davvero valido che ha saputo cogliere la serata e concludere in bellezza!! Per la chitarra.. ***** volete che vi dica… non ho una situazione tanto florida al momento da potermi permettere l’acquisto di una ESP, ma spero che l’effetto pane e cattiveria della mia LAG per il momento possa infiammare qualche animo lo stesso .(Spero non sia la chitarra a fare il chitarrista!!!) Comunque… prometto che dal momento in cui i locali cominceranno a pagarci qualcosina in più, quella sarà la prima spesa che farò !!Ora concludo, perché sono già stato abbastanza prolisso, ma prima di farlo, voglio dire grazie, grazie, GRAZIE davvero a tutti voi (che con la vostra presenza ci spingete a pompare sempre di più), grazie a Manuel, John, alle cameriere, alla barista che ci ha salvato la vita con le sue Red Bull per il viaggio (fino al primo Autogrill), ai Victim of the System… e a tutti coloro che quella sera erano presenti e, anche se non sono venuti di persona a salutarci su questo forum, portano con se il ricordo di quella bella serata e le emozioni che ho cercato di trasmettere. Grazie! ,,/ MaD |
Degos
Apr 16th, 2007 - 12:58 PM |
Un grazie di cuore al fantastico pubblico del Thunder..una partecipazione e un'atmosfera così non l'avevo finora vissuta..Fantastico anche il locale e fantastici soprattutto i Victim of the system...Speriamo la prossima volta di riuscire a fare qualche canzone in più (magari tutto il nostro repertorio) così da vedervi distrutti a fine concerto!!! Alla prossima heavy night ,,/ |
Gaia
Apr 16th, 2007 - 2:28 PM |
però ragazzi la prossima volta mi porto un elmetto! *****, mi hanno fatto un occhio nero ed ero semplicemente alla transenna! appena mi sono girata, zac, hanno liberato il panda che è in me! e comunque non è nè la chitarra, vero.. è la passione! a me avete trasmesso molto.. e state attenti, ora che so che tra la vostra strumentazione gira un certo marchio (mesa boogie per far nomi) non mi fiderei se fossi in voi a girare troppo vicino a casa mia.. potrei derubarvi! in tal caso, non voglio responsabilità! alla prossima...see ya! |
falsoshavo
Apr 19th, 2007 - 3:25 AM |
già, è stata propio una serata divertente... un saluto ai sad dal cretino che ha suonato il basso dopo di loro! p.s. la barzelletta del coniglio e dell'orso non fa ridere (forse sono io che non la racconto bene)
|
Abe
Apr 22nd, 2007 - 8:07 AM |
Ibanez..........naaaaaaaaaa!??!!! aaaahhhhhh!!!!! naaaaaaaa!!!!! argh!???!!!!! ****YOURSELF |
bravenet.com