Benvenuto nel nostro forum di discussione. Scrivi qui il tuo messaggio
Check out our brand new guestbook, photo album and resource articles!SADBOOK
Benvenuto nel nostro forum di discussione. Scrivi qui il tuo messaggio |
||
| Search For Similar Forums · Return to Website | ||
| Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 7) |
| Author | Comment |
Jason
Feb 24, 07 - 1:58 AM |
Live at 3x...Spettacolare...
Complimenti davvero ragazzi... Era un cifro di tempo che non sentivo un tributo fatto da dio come il vostro... I miei più fottuti complimenti... E contateci che verso aprile vi farò fare una data alla festa del mio paese... Mi raccomando... Preparate Battery e Whiplash per l'occasione
|
Federico
Feb 24th, 2007 - 4:48 AM |
Grandi SAD come sempre! Vi ho visti ormai un sacco di volte, ma ogni volta regalate emozioni uniche. Ottimo locale e audio perfetto! Alla prossima! Federico P.S. Se non mi danno le ferie per il tour in Germania mi licenzio!!! |
PippoTheDrummah
Feb 24th, 2007 - 6:17 AM |
Raga grazie infinite per il supporto..per quello che riguarda me, come credo anche per il resto del gruppo, la serata è stata meravigliosa... Un ringraziamento speciale a Claudio il titolare per l'accoglienza e il trattamento estremamente corretto..mi sento di consigliare questo locale a chiunque abbia voglia di suonare in un posto serio, dando e ricevendo professionalità. Jason, grazie per l'invito di aprile:) Faremo di tutto per esserci:) Federico, ormai no te digo pi niente, te si parte integrante del gruppo!
|
Mesana
Feb 24th, 2007 - 8:52 AM |
complimenti a tutti, pure io ero li! e da oggi avete anche della pubblicità gratuita su un grosso sito italiano: http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3500526#3500526
|
MaD
Mar 1st, 2007 - 10:57 AM |
Dio mio!!! Che dire? Sono lusingato dai vostri complimenti... Anche l'avatar!!! Mesana, pensa, la foto che Hammerhell 85 si è messo come avatar è stata scattata il 12 dicembre 2004 al Leone a Romano d'Ezzelino (VI). Quella era la prima data ufficiale con i SaD!!! Bei ricordi: il pub era un buco, ma mi pare ancora di sentire il calore della gente che era venuta a sentirci per la prima volta. *****, è passato tanto tempo da quella data... ora le cose sono un pò cambiate, compresi tutti i musicisti di quella serata (a parte me). Credimi, sono orgoglioso di poter suonare con gente come PIPPO, DIGO E ALBERTO. Per me sono come fratelli!! E ancor più sono contento di potermi esibire di fronte a gente come te e il pubblico del 3X di Brescia. Torneremo ancora, vedrai.... SEARCHING............. Seek And Destroy!!!!!! MaD |
Jason
Mar 2nd, 2007 - 10:47 AM |
Ovviamente sotto le spoglie di hammerhell 85 ci sono io... Adesso sto sondando il terreno per la vostra data... Poi vi contatterò quando sarò quasi sicuro per parlare del compenso astronomico che vi meritate ;) Through the NEVER!!!
|
Claudio
Mar 20th, 2007 - 7:07 AM |
Grazie a voi ragazzi per averci dato modo di assistere ad una grande serata. Senz'altro ci vedremo presto! Grazie Claudio |
bravenet.com