Benvenuto nel nostro forum di discussione. Scrivi qui il tuo messaggio
Check out our brand new guestbook, photo album and resource articles!SADBOOK
Benvenuto nel nostro forum di discussione. Scrivi qui il tuo messaggio |
||
| Search For Similar Forums · Return to Website | ||
| Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 8) |
| Author | Comment |
MaD
Dec 10, 06 - 6:47 AM |
Boulevard 09-12-06: GRAZIE DAVID!!
Ci tengo a ringraziare David, il chitarrista delle Merendine Atomiche, che ha suonato ieri sera con noi per l'intera serata al Boulevard pub di Battistei. Per chi c'era ieri sera ha potuto sentire i SAD con una botta in più..un sound diverso.. Io stesso sul palco ho quasi perso l'udito... hihihi.. David, ti ringrazio: ieri sera suonando con te ho imparato molto..lo dico ora, ma sarò pronto a dirlo sempre!! My mind is A TOAST....hehehe MaD
|
Degos
Dec 10th, 2006 - 9:46 AM |
E sì...che figata ieri sera..un grazie anche da parte mia a Mr. David... alla prossima ,,/ |
Pippo The Drummah
Dec 11th, 2006 - 12:41 AM |
Praticamente una gran figata!!! Il pubblico si è divertito alla grande, e il sound era molto BOARO... Waiting for Germany...OOHU YEAAAAAAH!!! Grazie David^^
|
DVD
Dec 19th, 2006 - 5:41 AM |
Haha.. Fantastico !!! ghemo cava e perline de legno dal muro!! si troppo volgari!! I me Boari preferii!! haha bel concerto *****!! |
cim
Jan 10th, 2007 - 10:11 AM |
bellobellobellissimo al boulevard! ragassi son davvero fiera di voi, mi date tante soddisfazioni! :°) vi seguo come una mamma.. continuate così!! bravissimo daviddd!!
|
David
Jan 10th, 2007 - 11:27 AM |
grazie mille Cim.. chi sei?? sei Laura? la ragazza di Die-Go?? ma sitto matta?? Fantastica!! |
Cim
Jan 10th, 2007 - 4:40 PM |
no david nn sono laura... sono fede, la romana... l'amica del signor tosin...
|
David
Jan 11th, 2007 - 11:05 AM |
Ao, a Federì annaggia oh, epportame na cofana de bbugadini!!! ahha fantastica!! |
bravenet.com