Benvenuto nel nostro forum di discussione. Scrivi qui il tuo messaggio
Check out our brand new guestbook, photo album and resource articles!SADBOOK
Benvenuto nel nostro forum di discussione. Scrivi qui il tuo messaggio |
||
| Search For Similar Forums · Return to Website | ||
| Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 8) |
| Author | Comment |
braga
Oct 30, 06 - 4:51 AM |
yeahhh!!!
ciao diego!!!ricordando il nostro ex amico toro seduto detto pinto baudo ho pensato di venire a fare un giretto nel sadbook!!! un saluto anche a pippo e mad...siete mitici, spaccate di brutto quando suonate!!!! un solo consiglio: cambiate il bassista è veramente SCARSO!!!! ciao diego
|
degos
Nov 2nd, 2006 - 9:37 AM |
ciao mr.braga.... mi sa che hai proprio ragione riguardo al bassista...quasi quasi ti insegno quelle 2 cose che so fare e ti propongo al gruppo...tieniti pronto per sabato, potrebbe essere la tua consacrazione...ah, non mancare!!!!! ciao |
braga
Jan 15th, 2007 - 4:43 AM |
buongiorno diego!!! novita' dal new age e tieniti forte!!! il 24 maggio ci saranno i TRIVIUM!!!!!!! fammi sapere se ti va di andare a farci un giretto!!!!
|
braga
Jan 15th, 2007 - 4:47 AM |
chiedo scusa!! un MEGA SALUTO anche al resto dei SAD... |
Pippo The Drummah
Jan 15th, 2007 - 6:36 AM |
Vai Braga grandeeeeeeee!!! Te speto al Ricky's pa rompare qualche cueo allegramente!!! |
degos
Jan 15th, 2007 - 12:21 PM |
certamente che ci sono...anzi sicuramente verranno anche il resto dei SAD... ci becchiamo presto, magari venerdì al Ricky's... ciao |
braga
Jan 17th, 2007 - 4:35 AM |
ci si vede venerdi' allora.... che dopo il tour in Jamaica della Paola devo vedere se le sono diventate ancora più grosse ....CHE GNOCCA!!!!!! un felice BUSO DEL CUEO a TUTTI!!!!
|
braga
Apr 6th, 2007 - 4:52 AM |
ciao raga!! come sea? x il discorso della germania vi rcordate ancora? xche io verrei anche....fatemi sapere qualcosa!! hola |
bravenet.com